favicon

Abbonamenti autoveicoli per i Rioni di Finalborgo, Finalpia e Varigotti

Da Lunedì 4 Maggio sarà possibile effettuare il rinnovo dell’abbonamento al costo di € 30,00 per i rioni di Finalpia, Finalborgo e Varigotti.
Si dovrà inviare una mail all’indirizzo parcheggi@finaleambiente.it specificando il numero della R, l’intestatario della vettura, la targa, il rione per il quale si vuole effettuare il rinnovo dell’abbonamento, un recapito telefonico e il codice C.R.O. del bonifico bancario.
In caso di emissione di nuovo abbonamento invece si dovrà allegare in più la copia del documento d’identità dell’intestatario firmata in originale e copia del libretto della vettura. Per i nuovi residenti sarà necessario l’invio della certificazione rilasciata dal Comune di Finale Ligure.
Il pagamento dell’abbonamento potrà avvenire solo ed esclusivamente tramite Bonifico Bancario; una volta effettuato si dovrà inviare via mail il C.R.O. (Codice di Riferimento Operazione); appena riceveremo prova del pagamento sarà nostra cura emettere l’abbonamento che sarà ritirabile, dopo nostra telefonata o e-mail di conferma, presso l’ufficio del Park Auto-Silos di Piazza Donatori di Sangue dal Lunedì al Venerdì in orario 8:30-12:30.

CODICE IBAN BANCA SANPAOLO: IT54 P030 6949 4101 0000 0010 195, il bonifico andrà intestato a Finale Ambiente S.p.A. e nella causale dovrà essere scritto: Pagamento Abbonamento 2020 – (Borgo, Pia o Varigotti) + Nome e Cognome dell’intestatario della vettura + Numero della R.
N.B. Senza l’invio del Codice C.R.O. attestante il pagamento con bonifico bancario non verrà emesso alcun abbonamento.